Formiche - Colonie - Cordella Disinfestazioni Torino

Formiche

Formiche - Colonie - Cordella Disinfestazioni Torino
Colonie di Formiche

Essere invasi dalle formiche è una problematica che si manifesta molto comunemente. Una formica che viaggia in disparte non è una minaccia, diversamente se abbiamo a che fare con una colonia: questo potrebbe rappresentare un problema.

E’ possibile eliminare le formiche senza fare ricorso di insetticidi, spray chimici altamente inquinanti e quindi nocivi per la salute. Grazie a semplici tecniche naturali, è possibile eliminare le formiche da casa o dalla propria attività. Il periodo più critico è l’estate, in quanto gli odori dei residui di cibo attirano le formiche all’interno delle vostre abitazioni o attività. Il metodo più veloce ma non sempre efficace per eliminare le formiche è quello di adoperare insetticidi specifici che abbattono immediatamente la colonia ma sono sicuramente poco salutari, specie se utilizzati in ambienti sensibili come cucina e camere da letto. Quindi se si vuole eliminare le formiche dalla vostra casa o attività senza l’utilizzo di pesticidi, è meglio affidarsi a professionisti che utilizzano metodi  efficaci  ma non dannosi per la vostra salute. Per prevenire infestazioni, sono essenziali tre azioni: pulire, sigillare, rendere repellente, perché se le formiche entrano nelle nostre abitazioni o attività, è solo per via del cibo, di conseguenza bisogna evitare di lasciare aperte confezioni di zucchero, biscotti ecc in modo da rendere meno appetibile i locali da preservare. Se nonostante una attenta prevenzione le formiche dovessero avere il sopravvento, in questo caso bisogna ricorre ad un professionista. La Cordella disinfestazioni interviene individuando il percorso delle formiche che hanno il compito di cercare il cibo sia all’interno che all’esterno dell’edificio, quindi dopo un attenta ispezione installiamo un esca gel molto appetibile e potente che andrà a contaminare tutta la colonia.

Leggi le nostre Recensioni!

 by Alessandro on Cordella Disinfestazioni
calabroni

Favo di calabroni in posizione pericolosa: risposta gentile, intervento tempestivo ed efficace. Interessante scoperta per me, appassionato di cani, di un utilizzo cinofilo inedito (vedi Issima Maschera di Ferro in "Dicono di noi" nel sito).

 by Alessandra on Cordella Disinfestazioni
Risolto incubo cimici da letto

Gentilissimi, Professionali e Seri. Il problema cimici da letto risolto. Grazie ancora per il Vostro supporto e i consigli forniti. Siete davvero bravi!

Consigliato al 100%.

 by Alessandra on Cordella Disinfestazioni
prontissimi

Circa due mesi fa la ricomparsa di cimici da letto.....o almeno mai eliminate definitivamente"con il fai da te" da l'anno scorso....un incubo. Poi scoperto Cordella cercando tra mille esperti o apparenti esperti.

Sono stati pronti e in poco tempo effettuato intervento. Credo di avere risolto finalmente.

Grazie mille Cordella nello specifico Marco!!!!!

Vi consiglio questo efficientissimo team!!!

 by cristina on Cordella Disinfestazioni

Per un problema di infestazione di formiche ho chiamato alcuni disinfestatori trovati cercando in rete...il sig. Cordella, con gentilezza e professionalità mi ha ricontattato, e con grande competenza ha preso in mano la situazione e mi ha dato informazioni e spiegazioni, consigli su cosa fare e su cosa evitare, guidandomi passo passo fino alla soluzione del problema. Sicuramente mi rivolgerò nuovamente a lui in caso di bisogno e lo consiglio vivamente!

 by Silvia on Cordella Disinfestazioni
Veri professionisti

A seguito del primo contatto nella tarda mattinata per un'invasione di calabroni, l'intervento è stato effettuato a metà pomeriggio. Ho trovato educazione, disponibilità, preparazione e professionalità. Consiglio assolutamente di rivolgersi questa ditta per i motivi prima citati.

Page 1 of 5:
«
 
 
1
2
3
4
5
 
»
 

Call Now Button3356984390