Formiche - Colonie - Cordella Disinfestazioni Torino

Formiche

Formiche - Colonie - Cordella Disinfestazioni Torino
Colonie di Formiche

Essere invasi dalle formiche è una problematica che si manifesta molto comunemente. Una formica che viaggia in disparte non è una minaccia, diversamente se abbiamo a che fare con una colonia: questo potrebbe rappresentare un problema.

E’ possibile eliminare le formiche senza fare ricorso di insetticidi, spray chimici altamente inquinanti e quindi nocivi per la salute. Grazie a semplici tecniche naturali, è possibile eliminare le formiche da casa o dalla propria attività. Il periodo più critico è l’estate, in quanto gli odori dei residui di cibo attirano le formiche all’interno delle vostre abitazioni o attività. Il metodo più veloce ma non sempre efficace per eliminare le formiche è quello di adoperare insetticidi specifici che abbattono immediatamente la colonia ma sono sicuramente poco salutari, specie se utilizzati in ambienti sensibili come cucina e camere da letto. Quindi se si vuole eliminare le formiche dalla vostra casa o attività senza l’utilizzo di pesticidi, è meglio affidarsi a professionisti che utilizzano metodi  efficaci  ma non dannosi per la vostra salute. Per prevenire infestazioni, sono essenziali tre azioni: pulire, sigillare, rendere repellente, perché se le formiche entrano nelle nostre abitazioni o attività, è solo per via del cibo, di conseguenza bisogna evitare di lasciare aperte confezioni di zucchero, biscotti ecc in modo da rendere meno appetibile i locali da preservare. Se nonostante una attenta prevenzione le formiche dovessero avere il sopravvento, in questo caso bisogna ricorre ad un professionista. La Cordella disinfestazioni interviene individuando il percorso delle formiche che hanno il compito di cercare il cibo sia all’interno che all’esterno dell’edificio, quindi dopo un attenta ispezione installiamo un esca gel molto appetibile e potente che andrà a contaminare tutta la colonia.

Leggi le nostre Recensioni!

 by Cinzia on Cordella Disinfestazioni

Posso solo confermare quanto avevo già letto nelle altre recensioni . Persone gentili, puntuali , disponibili ma soprattutto molto professionali .

Mi hanno risolto un problema di insetti , con cui convivevamo ormai da 5 mesi senza sapere di cosa fosse a pungerci perché praticamente invisibili .

Non finirò mai di ringraziarvi . Consiglio di rivolgersi a loro perché veramente gentili e disponibili .

 by Francesco Romeo on Cordella Disinfestazioni
Cimici da letto, fine di un incubo!

Abbiamo contattato via mail la Cordella Disinfestazioni per un problema di cimici da letto che pensavamo di risolvere con un "fai da te". Tempestiva è stata la risposta e il primo sopralluogo, il personale si è da subito dimostrato disponibile, gentile e preparato. Il problema non si è risolto con il primo intervento, ma si sono subito adoperati non appena li abbiamo ricontattati per un nuovo sopralluogo senza costi aggiuntivi. Consigliamo vivamente a chi dovesse riscontrare il nostro stesso problema di affidarsi tranquillamente a questa ditta super specializzata! Grazie, grazie e ancora grazie! Ci avete fatto ritrovare il piacere di tornare a casa e dormire sonni tranquilli!

 by Cinzia on Cordella Disinfestazioni

Posso solo confermare quello che avevo letto su di voi . Siete delle persone gentili , puntuali e soprattutto molto professionali . Mi avete risolto un problema che ormai portavo avanti da 5 mesi,perché nessuno capiva cosa fosse . Grazie di ❤️ci avete ridato la serenità .

 by Alessandro on Cordella Disinfestazioni
calabroni

Favo di calabroni in posizione pericolosa: risposta gentile, intervento tempestivo ed efficace. Interessante scoperta per me, appassionato di cani, di un utilizzo cinofilo inedito (vedi Issima Maschera di Ferro in "Dicono di noi" nel sito).

 by Alessandra on Cordella Disinfestazioni
Risolto incubo cimici da letto

Gentilissimi, Professionali e Seri. Il problema cimici da letto risolto. Grazie ancora per il Vostro supporto e i consigli forniti. Siete davvero bravi!

Consigliato al 100%.

Page 1 of 6:
«
 
 
1
2
3
 
»
 

3356984390